Marina Inn Pattaya

Cercando disponibilità e prezzi
Marina Inn Pattaya

Verifica disponibilità

1

Marina Inn Pattaya

2 Stelle 2 Stelle Hotel
2731315 Soi Yensabai Pratamnak Rd South Pattayatha

Pattaya, Thailandia

Descrizione

Perfettamente posizionato in zona Pattaya Sud, Marina Inn Pattaya garantisce un soggiorno rilassante e confortevole. La struttura offre una vasta gamma di servizi e attrezzature per assicurare a tutti un soggiorno piacevole. Tutto l'indispensabile, tra cui Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio taxi, check-in/check-out privato, cucina, reception 24 ore, a disposizione degli ospiti. Molte delle camere offrono televisione a schermo piatto, accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), vasca idromassaggio, camere non fumatori. Dopo una giornata di riunioni o a spasso per la città, il comfort della camera e le attrezzature a disposizione degli ospiti sono quanto di meglio si possa desiderare per recuperare le energie: campo da golf (nel raggio di 3 km) , piscina scoperta, centro massaggi, biliardo non potrebbero mancare. Esplorare tutto ciò che Pattaya ha da offrire sarà piacevole con Marina Inn Pattaya come punto di partenza.

Caratteristiche

hotel Bathroom Disability-friendly bathroom Shower Wi-fi TV Fridge Individually adjustable air conditioning Safe Wheelchair-accessible Smoking rooms Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 18:00:00 Check-out hour 12:00:00 Wired Internet Wi-fi Car hire Valet parking Airport Shuttle Room service Laundry service Multilingual staff Bellboy service Hotel safe Lift access Shop Terrace Luggage room Clothes dryer Bar Restaurant Non-smoking area Smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Bathroom Fridge TV Wi-fi Shower NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: 2731315 Soi Yensabai Pratamnak Rd South Pattayatha
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.