Cercando disponibilità e prezzi
Shima Onsen Kashiwaya Ryokan

Verifica disponibilità

1

Shima Onsen Kashiwaya Ryokan

3 Stelle 3 Stelle Hotel
3829 Shima Nakanojo-machi Agatsuma-gun

Giappone

Descrizione

Shima Onsen Kashiwaya Ryokan è in posizione perfetta per viaggi d'affari e di piacere a Nakanojo-machi. L'hotel offre un elevato standard di servizio e comfort per soddisfare le singole esigenze di tutti i viaggiatori. Servizi come Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio di pulizie giornaliero, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio, stanza per le famiglie sono sempre a vostra disposizione. Le camere sono dotate di tutti i comfort necessari per il meritato riposo, tra cui televisione a schermo piatto, aria condizionata, riscaldamento, scrivania, minibar a disposizione degli ospiti in molte di esse. Approfittate delle strutture ricreative dell'hotel, tra cui vasca idromassaggio, spa, giardino. Il personale cordiale, le ottime strutture offerte e la vicinanza a tutto ciò che Nakanojo-machi ha da offrire sono tre ottime ragioni per scegliere Shima Onsen Kashiwaya Ryokan per il proprio soggiorno.

Caratteristiche

Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Year of construction

Indirizzo: 3829 Shima Nakanojo-machi Agatsuma-gun
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.