Tachikawa Regent Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Tachikawa Regent Hotel

Verifica disponibilità

1

Tachikawa Regent Hotel

2 Stelle 2 Stelle Hotel
2-11-7 Akebono-cho, Tachikawa

Tokyo, Kanto - Tokyo, Giappone

Descrizione

Tachikawa Regent Hotel è in posizione perfetta per viaggi d'affari e di piacere a Tokyo. L'hotel offre un elevato standard di servizio e comfort per soddisfare le singole esigenze di tutti i viaggiatori. Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche, servizio lavanderia sono solo alcuni dei servizi offerti. Tè in omaggio, asciugamani, moquette, pantofole, televisione a schermo piatto sono disponibili in molte delle camera. La struttura offre diverse opportunità ricreative. Esplorate tutto ciò che Tokyo ha da offrire, facendo del Tachikawa Regent Hotel la vostra base.

Caratteristiche

hotel Wheelchair-accessible Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 00:00:00 Check-out hour 10:00:00 Wired Internet Wi-fi Room service Laundry service Lift access Luggage room Clothes dryer Towels and bed linen at surcharge

Indirizzo: 2-11-7 Akebono-cho, Tachikawa
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.