Senacki

Cercando disponibilità e prezzi
Senacki

Verifica disponibilità

1

Senacki

4 Stelle 4 Stelle Hotel
GRODZKA, 51

Cracovia, Polonia

Descrizione

Questo hotel vanta una posizione privilegiata nel cento storico, sulla Via Reale tra la famosa Piazza del Mercato e il Castello Reale, con vista sulla monumentale chiesa barocca di S. Pietro e Paolo, sulla chiesa medievale di Sant'Andrea e sull'Università Jagellonica. Bastano due minuti a piedi per raggiungere la Piazza del Mercato e il Castello di Wawel. Nelle vicinanze si trovano tutte le attrazioni principali della città. La stazione dei bus e la stazione ferroviaria distano 1,5 km. L'aeroporto internazionale Giovanni Paolo II di Cracovia-Balice dista 17 km.

Ideale per famiglie, questo confortevole boutique hotel si distingue per lo staff cordiale e il servizio che riflettono le tradizioni della città e del Paese. L'hotel è ospitato in un edificio storico dagli splendidi interni e l'arredamento antico. Gli ospiti verranno accolti in una hall dotata di cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Il complesso mette a disposizione sala per la colazione, accesso a Internet, servizio lavanderia e parcheggio.

Le camere sono tutte dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli. Dispongono inoltre di letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio e accesso a Internet. La dotazione standard prevede ancora minibar, set per la preparazione di tè e caffè e riscaldamento.

La colazione viene servita a buffet.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi* Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Transfer service* Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Airport Shuttle* hotel American Express Bathroom Suites Internet access Minibar Disability-friendly rooms Special dietary options Pub Tea and coffee making facilities Bus/Train station Carpeted floors Individually adjustable air conditioning Central heating Year of construction Shower Living roomMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Central heating Living room Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom TV Minibar Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Shower Number of bedrooms

Indirizzo: GRODZKA, 51
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.