Alexander

Cercando disponibilità e prezzi
Alexander

Verifica disponibilità

1

Alexander

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Garbarska, 18

Cracovia, Polonia

Descrizione

L'hotel gode di una posizione privilegiata in una stradina tranquilla del centro. La famosa piazza del mercato, con le sue numerose possibilità di svago, si raggiunge comodamente in 5 minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi ristoranti, bar e collegamenti ai mezzi pubblici. Il castello del Wawel dista 800 m. Il centro commerciale Galeria Krakowska e il fiume si trovano rispettivamente a 1 e 2 km, la miniera di sale di Wieliczka a 15 km e Auschwitz a 80 km di distanza. L'aeroporto internazionale di Katowice dista 12 km.

Ristrutturato nel 2008, questo city hotel particolarmente adatto alle famiglie è dotato di 40 camere modernissime e di tutti i comfort moderni. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, sala TV, caffetteria, bar e ristorante. I professionisti in viaggio per affari apprezzeranno sicuramente le strutture per conferenze. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e noleggio biciclette.

Le confortevoli camere sono arredate in stile moderno e caratterizzate da colori caldi. Dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, letto king size o a due piazze, telefono con linea diretta, TV, accesso a Internet e minibar. La dotazione standard comprende inoltre set da stiro, aria condizionata (indispensabile in estate) e riscaldamento centralizzato.

Il ristorante serve la colazione e offre per cena una deliziosa selezione di piatti tradizionali polacchi e specialità internazionali.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Bicycle storage Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Internet access Set menu dinner Studios Disability-friendly rooms Bar Special dietary options Mini fridge Bus/Train station Ironing set Centrally regulated air conditioning Individually adjustable air conditioning Central heating TV lounge Individually adjustable heating Year of construction EC Shower Restaurant Living room Non-smoking area Smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Central heating Living room Hairdryer Direct dial telephone Internet access Extra beds on demand TV Individually adjustable heating Mini fridge Ironing set Wi-fi Cot on demand Shower NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms Children share the bed with parents

Indirizzo: Garbarska, 18
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.