Cercando disponibilità e prezzi
Maleedee Bay Resort

Verifica disponibilità

1

Maleedee Bay Resort

3 Stelle 3 Stelle Hotel
183 M.3 Aonang, 183

Thailandia

Descrizione

Perfettamente posizionato in zona Ao Nang, Maleedee Bay Resort garantisce un soggiorno rilassante e confortevole. La struttura dispone di tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Il personale qualificato darà il benvenuto e accoglierà presso Maleedee Bay Resort tutti i suoi ospiti. Progettato per il comfort, diverse camere offrono televisione a schermo piatto, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, scrivania per assicurare il meritato riposo a fine giornata. Dopo una lunga giornata impegnativa, avere a disposizione piscina scoperta, giardino renderà più piacevole in soggiorno. Maleedee Bay Resort è una scelta eccellente da cui partire per esplorare Krabi o semplicemente per rilassarsi e riposare.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Transfer service 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel Internet access Restaurant Non-smoking area

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand* Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

* Da pagare in hotel

Indirizzo: 183 M.3 Aonang, 183
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.