Madrid Highlights

Informazioni generali

Destinazione
Madrid, Spagna

Il programma nel dettaglio

Imparerete tutto sulle sue origini medioevali come fortezza araba prima di visitare i bellissimi quartieri della Madrid degli Asburgo e dei Borboni; sarà poi il turno dei viali della Madrid contemporanea, l'elegante Plaza de Oriente e il Museo del Prado. Infine vedremo le imprese e le aree commerciali della città moderna.



Cogliete l'occasione di conoscere una delle maggiori città d'Europa. Le attrazioni da visitare includono la Puerta del Sol, Plaza Mayor e Plaza de la Villa, le fontane Cibeles e Neptuno, la Puerta de Alcalá, la Plaza de Oriente e il Museo del Prado, la Gran Via e la Castellana, il quartiere chic di Salamanca, Plaza de Castilla, Parque del Oeste, il campus universitario, Las Ventas e lo stadio Santiago Bernabeu, sede del Real Madrid.



Faremo anche due escursioni a piedi: la prima ci porterà dal Puente del Rey al Puente de Segovia con una splendida vista sul Palazzo Reale e i suoi giardini, mentre la seconda per il centro storico di Madrid, dalla Plaza de la Villa a Plaza Mayor.



Lingue

Inglese e spagnolo

Francese lunedì, mercoledì e venerdi pomeriggio

Italiano lunedì, mercoledì e sabato pomeriggio