Shared Transfer Roundtrip Transfers with Admission Tickets and tokens for Tokyo Disneyland

  

Informazioni generali

Destinazione
Tokyo, Giappone

Il programma nel dettaglio

Questo è un trasferimento condiviso tra il tuo alloggio nel centro di Tokyo e Tokyo Disneyland con il qualre riceverai anche un gettone regalo souvenir relativo a Tokyo Disney (può essere soggetto a modifiche a seconda della disponibilità in magazzino)



Tokyo Disneyland offre sette incantevoli aree tematiche: The World Bazaar; le quattro tradizionali terre Disney: Adventureland, Westernland, Fantasyland e Tomorrowland; e due mini-terre: Critter Country e Mickey's Toontown.



Godi di un trasferimento di andata e ritorno condiviso tra il tuo alloggio nella città di Tokyo e Disneyland e preparati per una giornata piena di divertimento di giostre emozionanti, personaggi magici, spettacoli elettrizzanti, negozi divertenti e ristoranti appetitosi in questo parco di 47 ettari in Urayasu, Chiba.



Rilassati su un comodo transfer, perfetto per gruppi o per chi viaggia con bambini, soprattutto dopo una lunga passeggiata Disney.



Orario di inizio/apertura

Prelievo dal tuo hotel o sistemazione non alberghiera tra le 8:30 e le 9:30 o tra le 10:30 e le 11:30, scegli al momento della prenotazione.

L'orario di ritiro e il punto di incontro ti verranno inviati un giorno prima della data del servizio.



Orario di fine/chiusura

Orario di fine stimato tra o le 17:00 e le 17:15 o tra le 21:00 e le 21:15, scegli durante la prenotazione.

* Gli orari sono soggetti a modifiche a seconda della stagione.



Altro

L'autista non ti consegnerà il biglietto. Il biglietto d'ingresso (biglietto reale) per Tokyo Disneyland verrà consegnato al tuo hotel prima della data di check-in dell'hotel. Si prega di ritirare il biglietto presso la reception dell'hotel e di presentarlo all'ingresso del parco a tema per l'ammissione. Inoltre, l'avviso di partenza incl. l'orario di prelievo e il punto di incontro verranno inviati un giorno prima della data del servizio entro le 17:00 alla reception dell'hotel tramite fax.

Per le sistemazioni non alberghiere, invieremo via e-mail i biglietti elettronici di ammissione e l'avviso di partenza alla tua casella di posta fornita durante il processo di prenotazione 7 giorni o prima della data del servizio. Si prega di verificare di aver ricevuto tale e-mail prima della data del servizio entro e non oltre 5 giorni in anticipo. Nel caso in cui non hai ricevuto quell'e-mail, contatta immediatamente il tuo agente di prenotazione o chiama il fornitore locale per richiederlo. La mancata ricezione della tua e-mail in anticipo, verrà negata dal parco e questa prenotazione non sarà rimborsabile. Si prega di stampare i biglietti elettronici di ingresso e presentarli all'ingresso del parco a tema per eseguire la scansione ed entrare nel parco.