Kremlin Visit and Armory - Private with Transfer

  

Informazioni generali

Destinazione
Mosca, Russia

Il programma nel dettaglio

La parola Cremlino in russo significa in realtà “fortezza” o “cittadella” e la fortezza di Mosca, la culla della città, è la fortezza principale del paese. Dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO, è un ottimo riflesso di diversi tipi di arte e politica russa risalenti all’età medievale e imperiale fino all’Unione Sovietica.



Invece di un singolo monumento si tratta di una selezione enigmatica e piuttosto eclettica di chiese, palazzi, piazze, mura e torri che offre una serie enorme di arti decorative e applicate. I migliori artigiani e artisti hanno lavorato sulle sue chiese, cattedrali e palazzi, lasciando opere di inestimabile valore. Mura medievali e imponenti torri di avvistamento circondano ancora l'area, per proteggere i magnifici edifici all'interno. Ammira chiese e cattedrali superbe con le loro cupole d'oro luccicanti. Lasciati stordire dall’immensa bellezza del Gran Palazzo del Cremlino o il bel Palazzo Poteshny. Ammira il classico edificio del Senato, in seguito fai una visita ell'intrigante Armeria.



L'Armeria è il più antico e più importante museo della Russia. Si suppone che sia stato costruito nel 1485, anche se il primo ricordo di esso risale al 1547. Attraversa i nove padiglioni e dai uno sguardo nel passato intrigante di questo fantastico paese. Ammira l’abbigliamento di diverse epoche, armi, carri e altri manufatti curiosi prima di osservare le famose Uova di Fabergé, così come l’attrazione più importante del museo, la cosiddetta Corona di Monomachos: la corona imperiale della Russia.