City Sightseeing Amsterdam Hop-on Hop-off and Icebar
Informazioni generali
Destinazione |
---|
Amsterdam, Olanda |
Il programma nel dettaglio
Mantieni la calma in uno dei punti più caldi di Amsterdam con questo viaggio nell’XtraCold Icebar combinato con un tour della città a bordo di un autobus. Amsterdam è davvero una città d’acqua, che sia liquida o solida, e questa visita offre cultura, storia, colore e divertimento. Scopri tutto quello che la città dei canali ha da offrire con un fantastico tour a bordo di un autobus, poi congela i tuoi piani e muoviti verso l’Icebar, il salone più scivoloso della città.Salta a bordo del bus e scivola intorno ad Amsterdam, osservando tutti i punti principali di questa bellissima e storica città. Guida dal Distretto a Luci Rosse fino al vecchio porto, al mercatino delle pulci e lungo il fiume Amstel. Cerca lo Skinny Bridge, le antiche chiese e i fantastici musei. Il bus ha un tetto completamente trasparente e viene aperto durante l’estate, con un’audioguida in 16 lingue che ti inoltrerà nella cultura e nella storia di Amsterdam.
Tutta quest’acqua deve averti fatto venire sete! E’ arrivato il momento di dirigerci verso l’XtraCold Icebar, dove puoi sorseggiare il tuo whiskey liscio circondato da 35 tonnellate di ghiaccio naturale, o sentirti accolto nell’adiacente lounge. Siediti, sorseggia un cocktail o una pinta di Heineken e godi dell’atmosfera di questo unico ambiente artico. Scopri il vero spirito di questa città acquatica e porgi alla tua sete la spalla più fredda, grazie a questo super tour combinato.
Lingue disponibili: guida dell’Icebar disponibile in inglese, tedesco, francese e spagnolo; audioguida sul bus disponibile in 16 lingue – olandese, inglese, tedesco, francese, castellano, catalano, italiano, portoghese, polacco, arabo, giapponese, cinese, ebraico, russo, turco e greco.
Orario Icebar
l’XtraCold Amsterdam è aperto 7/7 dalle h. 11.30 a mezzanotte.
Visita della città Amsterdam Hop-on Hop-off, tabella oraria:
Dal 23 marzo al 29 ottobre, dalle 9:15 alle 6:10.
Dal 30 ottobre al 22 marzo, dalle 10 alle 17:15.
Frequenza
Ogni 15-20 minuti.