Amsterdam City Tour and Heineken Brewery

  

Informazioni generali

Destinazione
Amsterdam, Olanda

Il programma nel dettaglio

Presso la birreria Heineken, scopri un mondo tradizioni di birra e impara la storia della birra più famosa del mondo, approfittando delle due birre gratis. Annusa, sorseggia e ammira lo spumeggiante fiume di birra dai display interattivi, in un edificio ben conservato. Pratica le tue capacità di spillare una pinta e guadagna un certificato, o imbottiglia ed etichettare la tua birra come se fosse uno speciale regalo. C'è anche una stalla dove si possono incontrare i possenti cavalli da tiro Heineken, che contribuiscono a fornire alcune delle birre di oggi. E se la visita al museo ha stuzzicato il tuo appetito e hai ancora voglia di birra, cerca i caffè vicino al Marie Heinekenplein!



Sali sul bus e sperimenta Amsterdam, ammirando tutte le attrazioni di questa bellissima città vecchia. Guida dal quartiere a luci rosse al vecchio porto, attraverso il mercato delle pulci e lungo il fiume Amstel. Osserva Ponte Magro, le chiese atmosferiche e i fantastici musei. Il bus ha un tetto completamente trasparente che viene aperto in estate, con un’audio-guida in 16 lingue a che ti rivela i segreti di Amsterdam. Dai ponti alla birra, dai canali ai negozi di caffè: con questo tour due-in-uno scoprirai il vero spirito di questa famosa città d’acqua.



Una visita al quartiere del canale dovrebbe essere sulla lista di tutte le cose da fare assolutamente visitando Amsterdam. In questo tour guidato della città tutte le tue domande e le tue curiosità saranno sicuramente soddisfatte. Alla fine del tour, puoi approfittare dell'ingresso gratuito alla favolosa Fabbrica dei diamanti, un museo diverso da tutti gli altri che espone una splendida collezione di gioielli di diamanti.



Orari di apertura dell’Heineken Experience

Dal lunedì al giovedì: dalle 10:30 alle 19:30

Venerdì - domenica: dalle 10:30 - 21:00



Lingue

Olandese, inglese, tedesco, francese, spagnolo, catalano, italiano, portoghese, polacco, arabo, giapponese, cinese, ebraico, russo, turco e greco.