Charm of Holland - Volendam, Marken, Edam and Windmills + 1 hour Canal Cruise

 

Informazioni generali

Destinazione
Amsterdam, Olanda

Il programma nel dettaglio

La prima tappa è Marken, un villaggio di pescatori dove il tradizionale stile di vita olandese può ancora essere visto per le strade. La tua guida esperta ti condurrà attraverso questo buco nel tempo e ti introdurrà la storia di questa città. Potrai anche godere della visita a un creatore di scarpe in legno e ammirare l'artigiano mentre è impegnato a praticare la sua abilità, nell'arte di creare i famosi zoccoli.



Da Marken saliremo a bordo del confortevole Marken Express e navigheremo lungo Volendam. Dopo lo sbarco a Volendam avrai a disposizione del tempo libero per vagare ed esplorare questa deliziosa cittadina marinara, fare un po' di shopping o farti scattare una foto in un costume tradizionale di Volendam. Il pranzo sarà servito in un ristorante lungo la diga.



La tua avventura continua in una piccola città notoriamente associata per secoli al formaggio - Edam. Prova il famoso formaggio in una degustazione speciale prima di esplorare la città, una volta cantiere navale e sede di una delle chiese più grandi d'Olanda, la Grote Kerk. Mentre passeggi lungo le strade acciottolate, ammira le pittoresche case e i ponti che attraversano i canali di Edam.



Questo sarà un giorno da ricordare per sempre.



Crociera sul Canale

Migliora i tuoi ricordi di Amsterdam mentre ti godi una rilassante crociera di 1 ora lungo i famosi canali. Nessun viaggio nei Paesi Bassi sarebbe completo senza un'escursione sulle acque famose in tutto il mondo dei canali di Amsterdam. Rinomato come sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO, il distretto del canale ti stupirà mentre navighi sui canali. Rilassati e osserva la città da un altro punto di vista mentre ti sposti lungo le splendide acque e ammiri l'architettura preziosa.



Crociera sul Canale

Audioguida disponibile in francese, inglese, tedesco, olandese, spagnolo, italiano, portoghese, turco, svizzero, belga, giapponese, cinese, coreano, israeliano, arabo, indiano, thailandese, polacco e catalano.