Full Day Ko Samui Island Tour by Land

  

Informazioni generali

Destinazione
Koh Samui, Thailandia

Il programma nel dettaglio

La nostra prima tappa ci porta in una piccola isola rocciosa appena fuori l'angolo nord-orientale di Koh Samui. Seduto maestosamente all’interno, un Buddha in oro alto 12 metri, noto come “Big Buddha” o localmente chiamato “Wat Phra Yai”, una delle attrazioni più popolari dell'isola già dal 1972. Perditi nell’incantevole vista dalla grande galleria e contempla la bellezza ben curata dell'isola.



Scopri Hin Ta Hin Yai (“nonna” e “nonno” in tailandese), un simbolo di fertilità popolare costituito da una formazione rocciosa che, in milioni di anni di vento e pioggia, ha acquisito la forma dei genitali umani, che evocano l'interesse comico di turisti sia locali che stranieri. Il tour continua presso il Santuario Guan Yu, una celebrazione del patrimonio cinese dedicato a un guerriero leggendario morto quasi 2000 anni fa, che raggiunge un’impressionante altezza di 16 metri.



Visiteremo anche Wat Kunaram, un piccolo tempio che ospita i resti mummificati di un monaco morto durante la meditazione e rimasto nella posizione del loto, prima di muoverci per approfittare del pranzo in un ristorante locale. Continueremo poi per la cascata Na Muang 1 - il segreto nascosto di Ko Samui. Con acqua che cade per 18 metri, la cascata scorre in una piscina quasi del tutto naturale che fornisce una fresca fuga dal caldo.



L'ultimo punto del tour è Nathon, la capitale di Ko Samui, luogo ideale per lo shopping. Gira per i vivaci mercati di strada e visualizza i lussuosi articoli di artigianato tradizionale in vendita.