Entrata VIP al Vaticano: Più di un Accesso Prioritario

Informazioni generali

DestinazioneCategoria
Roma, ItaliaAttrazioni/Intrattenimento

Il programma nel dettaglio

Visitate Città del Vaticano, i Musei Vaticani e la Cappella. Grazie al biglietto salta la coda non c'è nessuna attesa!Evitate la folla e il calore del giorno, mentre visitate questi luoghi speciali in questa rara opportunità.

I Musei Vaticani attirano milioni di turisti ogni anno ed è chiaro per quale motivo. Venite a vedere di persona le bellissime opere d'arte e i pezzi da collezione che i musei contengono. Dalla Pietà di Vincent Van Gogh a Delacroix, che si trova nella Collezione d'Arte Religiosa Moderna, fino all'Augusto di Prima Porta nella galleria Braccio Nuovo. Le varie sculture e i dipinti sono uno spettacolo da vedere e di notte lo sono ancor di più.

Immergetevi nell'architettura e nell'arte che caratterizzano la Cappella Sistina, a cui hanno lavorato alcuni dei più famosi artisti del Rinascimento in Italia, tra cui Michelangelo e Pinturicchio. Osservate lo splendido soffitto dove potrete ammirare opere come La creazione di Adamo e molte altri altri affreschi di Michelangelo. Questo tour è assolutamente da non perdere!

Punto d'incontro/partenza: In cima agli scalini che si trovano nella strada davanti all'entrata dei Musei vaticani. Gli scalini sono situati giusto accanto al Caffè Vaticano all'angolo fra via Tunisi e Viale Vaticano.
Durata: Visita libera.
Inizio o orario di apertura: Fino al 31 Marzo: 10.15 e 14.15. Dal 1º Aprile: 10.15 e 13.45
Lingue: inglese.
Ulteriori informazioni: L'ingresso in Vaticano richiede un rigido codice di abbigliamento. Le spalle e le ginocchia devono essere coperte, niente scollo o top, magliette senza maniche o pantaloncini sia per gli uomini che per le donne. Ai visitatori che non aderiscono al codice di abbigliamento non sarà consentito l'ingresso in Vaticano.

Extra measures may be implemented at some venues due to heightened global security. As a result, we may experience delays in getting through mandatory security checks when entering these venues. Extra measures may also restrict the size of bags that can be brought inside. To avoid disruptions or possible denied entry, we strongly suggest that you avoid bringing large handbags, bags, or rucksacks on your tour.

The Vatican only permits very small bags, and specifically prohibits large bags, tripods, umbrellas, and backpacks. Any such items must be checked into the free luggage storage area which may result in your having to leave the tour early to retrieve them at the entrance.