Malaga bike tour

Informazioni generali

Destinazione
Costa del Sol, Spagna

Il programma nel dettaglio

Un giro in bici è uno dei modi migliori per conoscere le vivaci città dell'Andalusia. Durante questi tour di 2 ore e mezza è possibile vedere le principali attrazioni e luoghi d'interesse di tre delle più belle città della regione: Malaga, Siviglia e Jerez de la Frontera. Scopri tutto quello che c'è da sapere in compagnia delle nostre guide locali esperte e amichevoli, incontra altri viaggiatori e informati al meglio sui posti migliori per mangiare, bere e fare festa in questo divertente tour senza stress.

Siviglia è la capitale dell'Andalusia ed è il centro finanziario e commerciale della Spagna meridionale. Troverai un sacco di ricordi della presenza moresca anche qui, come la fioritura della cultura barocca dopo che la città è diventata la porta d'ingresso per le merci provenienti dalle Americhe. Attraverseremo il Guadalquivir sul Ponte di Triana, passando per l'imponente Palacio de San Telmo, la vecchia fabbrica di tabacco, dirigendoci verso l'opera Carmen, ora l’università, la magnifica cattedrale della città, e il pittoresco quartiere di Santa Cruz prima di concludere il tour negli ombreggiati giardini Maria Luisa.

Malaga è la città più importante della Costa del Sol e il luogo di nascita di Pablo Picasso. I punti salienti del tour includono la splendida Cattedrale, la Plaza de Toros, il Museo Picasso, il Teatro Romano e il vibrante mercato Atarazanas della città.

Jerez de la Frontera è la patria dello sherry e il luogo di nascita del flamenco. In questo tour si visiterà il famoso Gonzalez Byass bodegas, la Cattedrale e le principali attrazioni di questa bellissima città.

Punto d'incontro/partenza:Siviglia: Torre del Oro. Malaga: Plaza de la Marina. Jerez: Hotel de los Jandals, C/Nuño de Cañas,1.
Durata: 2 ore e 30 minuti.
Inizio o orario di apertura: Ore 10.00.
Fine o orario di chiusura: Ore 12.30.
Ulteriori informazioni: Si raccomanda di indossare abbigliamento e calzature comode. Sono anche disponibili tandem, bici pieghevoli, seggiolini per bambini, bici per bambini e caschi. I bambini devono essere in grado di guidare una bicicletta da soli senza assistenza.