Crocodile Park

Informazioni generali

Destinazione
Costa del Sol, Spagna

Il programma nel dettaglio

Prendi al volo questa incredibile opportunità di visitare il Crocodile Park, dove si trova una collezione di 2.000 rettili, tra le più grandi in Europa.

Imparai molto più di quanto tu abbia mai creduto possibile su questi animali preistorici che sono sopravvissuti attraverso 200 milioni di anni di evoluzione.

Situato in un ambiente naturale appena fuori da Torremolinos, Crocodile Park è la patria di più di 300 coccodrilli, tra cui Big Daddy, un coccodrillo del Nilo lungo oltre quattro metri da testa a coda e il più grande nel suo genere in Europa. In base al tuo coraggio, potrai avvicinarti quanto vuoi a questi impressionanti rettili giganti e scoprire alcuni dei loro affascinanti segreti e il loro ciclo di vita, dalla nascita fino all'età adulta.

Osservali mentre vengono nutriti: uno spettacolo così emozionante che bisogna vederlo per crederci. Potresti anche avere la possibilità di prendere in braccio un cucciolo di coccodrillo! Da una distanza minore di due metri sarai in grado di avvicinarti a coccodrilli giganti appartenenti a specie diverse provenienti da tutto il mondo.

Al Crocodile Park troverai anche molte altre specie, tra cui alligatori, tartarughe, emù e uccelli rari come lo smergo incappucciato, il pavone indiano e l'anatra mandarino.

Questa visita comprende un tour completamente guidato che viene ripetuto tre volte al giorno. Inoltre è inclusa una visita guidata al museo del Coccodrillo, dove avrai la possibilità di conoscere meglio il passato e il presente di questi voraci rettili.

Inizio o orario di apertura: Da marzo a maggio e ottobre: dalle h. 10.00 alle 18.00. Da giugno a settembre: dalle h. 10.00 alle 19.00. Da novembre a febbraio: dalle h. 10.00 alle 17.00.
Informazioni supplementari: Esposizioni di animali alle h. 11.30, 13.30 e 15.30.