Restaurante Padilla, Granada, desde Almeria

Informazioni generali

Destinazione
Almerìa, Spagna

Il programma nel dettaglio

Fai il viaggio da Almeria per assaporare una vera leggenda di Granada con una visita al Restaurante Padilla nel quartiere poco conosciuto di El Fargue. Per decenni questo eccellente ristorante e grill era frequentato solo da gente del posto beneinformata che voleva mantenere il segreto. Ma è sempre difficile mantenere un segreto e si è sparsa la voce. Capirete il perché quando vedrete la sua posizione invidiabile, affacciata sull’incredibile sfondo delle cime innevate delle montagne della Sierra Nevada.

Potrai assaporare i migliori tagli di carne grigliata direttamente da un forno a legna, mentre ti godi una vista mozzafiato sugli uliveti immersi nell'ombra della Sierra Nevada. È un'immagine che racchiude in sé la bellezza selvaggia del paesaggio andaluso, quello che ha catturato i cuori di artisti e poeti per molto tempo. Il ristorante è una festa per tutti i sensi.

Il ristorante Padilla si trova fuori mano, vicino alla zona storica di Sacromonte, famosa per le sue case-grotte e l'antico quartiere moresco dell’Albaicin. Anche se il ristorante è relativamente vicino al centro della città vi sentirete lontani dalle vivaci folle di turisti. Dopo pranzo, visiteremo l'Abbazia di Sacromonte, con la sua maestosa navata Mudejar e il soffitto rinascimentale finemente lavorato.

Il menu comprende le seguenti portate: insalata della casa, chorizo e sanguinaccio alla griglia, antipasti assortiti, braciole di maiale alla griglia servite con patatine fritte, crème caramel fatto in casa, pane e bevande.

Punto d'incontro/partenza: Murcia s/n 18182 Granada.
Inizio o orario di apertura: Ore 7.00.
Fine o orario di chiusura: Ore 22.00.