Esplora le 4 Isole di Krabi In lancia veloce

Informazioni generali

DestinazioneCategoria
Krabi, ThailandiaVisite guidate

Il programma nel dettaglio

Approfitta di questa escursione di mezza giornata e vieni a esplorare le quattro isole al largo di Krabi: Phra Nang Cave, Tup Island, Chicken Island e Poda Island.

Il viaggio inizia una volta prelevati presso il vostro albergo e con il trasferimento al molo sul fiume Krabi. La prima tappa è Tup Island dove, con la bassa marea, una lingua di sabbia emerge dalle limpide acque che collegano la più grande Chicken Island alle due isole minori di Koh Mor e Tup; questo evento suggestivo e unico è comunemente indicato come Talay Waek che significa ""mare diviso"".



Phra Nang Island è una delle spiagge più famose di tutta l'Asia, conosciuta per le sue spettacolari stalattiti. Chicken Island ha bellissime spiagge di sabbia bianca e fine. Avrai la possibilità di andare a nuotare o fare snorkeling o semplicemente rilassarti sulla spiaggia all'ombra di grandi palme ondeggianti, godendoti il sole. Questa zona è il paradiso degli amanti delle immersioni, con una grande varietà di pesci tropicali multicolori e coralli in acque cristalline, che vanno dal verde smeraldo al turchese."



Punto d'incontro/Partenza

Atrio dell'hotel (eccetto per gli hotel situati nell'area di Railey).



Lingue

Inglese.

Informazioni di riscatto
Tipo di voucher: Stampato
Voucher stampato.Stampa e porta il voucher per approfittare dell''attività.
Validità del voucher: Stesso giorno.

Posizione
Punto di incontro:
Hotel pickup

Punto di fine: Stesso del punto di inizio

Programma
Date di apertura
08:30 - 13:30

Durata: 5 Ore

Opzioni della guida
Tipo di guida: Guida

Raccomandazioni
Indossa abiti comodi.