Grand Square Stay Hotel Apartments

Cercando disponibilità e prezzi
Grand Square Stay Hotel Apartments

Verifica disponibilità

1

Grand Square Stay Hotel Apartments

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Behind Mall Of The Emirates, Al Barsha, Dubai

Dubai, Emirati Arabi

Descrizione

L'hotel, situato a Dubai, è alle spalle del centro commerciale Mall of the Emirates, nelle immediate vicinanze di alcune rinomate attrazioni cittadine, tra cui il Palazzo dello sceicco Saeed, il parco divertimenti Dubailand (a 8,5 km), la Gran Moschea, la torre Burj Al Arab, la galleria Majlis e i parchi tematici Magic Planet e Wild Wadi Waterpark (a 3 km). Il centro città dista circa 12 km, l'aeroporto internazionale di Dubai 22 km.

Questo complesso di appartamenti dispone di 47 alloggi di ottima qualità e offre un servizio cortese e professionale che assicura un soggiorno piacevole a Dubai. La dotazione e i servizi prevedono hall con cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, ristorante, strutture per conferenze, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.

Questo complesso dispone di vari appartamenti, tutti molto ampi, arredati con gusto e forniti di dotazioni moderne. Ogni appartamento dispone di cucina completamente attrezzata, ideale per ospiti in viaggio per affari, famiglie che necessitano di molto spazio o per effettuare soggiorni prolungati. Tutti gli appartamenti sono dotati di bagno privato con vasca, telefono con linea diretta, TV via satellite e aria condizionata.

Gli ospiti potranno tenersi in forma in palestra o rilassarsi nella sauna. Gli appassionati di golf troveranno il campo Emirates Golf Club a 5,5 chilometri.

Il ristorante serve un'ampia selezione di specialità gastronomiche in un ambiente accogliente.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) American Express City centre Bathroom Internet access Golf course Centrally regulated air conditioning Conference room Shower RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Direct dial telephone Bathroom Bathtub TV Shower NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Behind Mall Of The Emirates, Al Barsha, Dubai
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.