Travelodge Dublin Airport North Swords

Cercando disponibilità e prezzi
Travelodge Dublin Airport North Swords

Verifica disponibilità

1

Travelodge Dublin Airport North Swords

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Pinnock Hill Roundabout, Swords

Dublino, Irlanda

Descrizione

Questo hotel è situato 2 chilometri a nord dall'aeroporto di Dublino. Il centro cittadino si trova a 16 chilometri di distanza ed è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici (25 min.).

Questo hotel si sviluppa su 2 piani e dispone di 130 camere doppie, ciascuna delle quali può ospitare 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini. Ai suoi ospiti offre una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, accesso a Internet e il ristorante ""Metzo"". È disponibile un parcheggio incluso nel prezzo.

Le camere sono ampie. Dispongono di letto king-size e divano letto. Sono inoltre dotate di bagno con doccia, TV, accesso a Internet e set per la preparazione di tè e caffè.

Presso il ristorante viene servita un'abbondante colazione continentale. A pranzo e cena è possibile scegliere tra squisite specialità à la carte.

L'hotel è posizionato in prossimità della N1 Dublino-Belfast, sul lato della corsia che va verso sud, in prossimità della rotonda di Swords. Dall'aeroporto, prendere l'autobus 23. Il centro è raggiungibile con le linee 41, 41c e 33 dell'autobus.

Caratteristiche

24-hour reception Cloakroom Lift access Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Airport Shuttle Late Check-out Electric kettle hotel American Express Bathroom Internet access Set menu dinner Bar Tea and coffee making facilities Year of construction Shower Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Shower Room size (sqm) NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Pinnock Hill Roundabout, Swords
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.